Lavori in Condominio: gli orari da rispettare

17
GEN/23
Lavori in Condominio: gli orari da rispettare

Lavori in Condominio: gli orari da rispettare

I lavori in Condominio sono spesso necessari, ma sappiamo che rumori, polvere e la presenza di operai possono disturbare la tua vita quotidiana. Ecco perché il rispetto delle ore di riposo dei residenti deve essere sempre preservato.

I regolamenti condominiali e comunali ci vengono in aiuto e in linea di massima indicano che gli orari in cui si possono svolgere i lavori sono dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 (nei giorni feriali). Attenzione al Sabato, che è considerato giorno lavorativo e pertanto si dovranno seguire gli orari canonici con alcune eccezioni. Sappiamo infatti che ogni Condominio è unico, e per dettagli più precisi, è sempre bene consultare il regolamento condominiale o contattare il proprio amministratore di Condominio che deve sempre essere informato dei lavori in corso (anche se privati).

La domenica e negli altri giorni festivi definiti come 'giorni rossi' nel calendario, non è permesso (salvo casi eccezionali o di emergenza) svolgere lavori, attività condominiali o private che disturbino il riposo dei residenti.

Goditi il meritato riposo senza preoccupazioni. Scegli la tranquillità, scegli la nostra attenzione ai dettagli, e trasforma la tua esperienza in Condominio in un sogno senza stress. Il tuo comfort è la nostra priorità numero uno! SCRIVICI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

LASCIA UN COMMENTO


CAPTCHA
*Campo obbligatorio

Copyright © 2024 | Spazio3 Architettura srl p.iva 04287180964 - Tutti i diritti riservati. | Dev: Sir Italia Core srl