Servizi

Amministrazione di Condomini

Per valorizzare il vostro patrimonio immobiliare è indispensabile affidarsi ad un team di professionisti con una solida esperienza nel settore delle amministrazioni condominiali.

Lo staff amministrativo
e contabile

Il nostro obiettivo è una documentazione e gestione chiara ed esauriente grazie a procedure collaudate in anni di esperienza.

Lo staff tecnico e manutentivo

L'attività manutentiva è ampiamente supportata attraverso personale specializzato a disposizione dell'amministratore.

L'amministratore

L'esperienza tecnica autentica e consolidata nel campo edilizio, oltre alla propensione verso i rapporti umani specifici del "Sistema Condominio" e la presenza costante e periodica nei condomini amministrati, consente All' Architetto Roberto Praino e al geometra Alessandro Praino di fornire un servizio gestionale efficace e su misura.

Numero Verde Gratuito
Pronto Riscontro

Per dare pronto riscontro alle vostre esigenze rispondiamo con cortesia al telefono tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18:00 alle ore 9:00 e H24 nei giorni festivi, Sabato e Domenica, è attivo il numero verde gratuito 800 199 776 per le emergenze tecniche, a cui risponde un operatore collegato al nostro gestionale operativo.

Spese condominiali

Massima attenzione alla Regolarità contributiva delle spese condominiali, con un occhio di riguardo alle difficoltà temporanee del condomino.

Servizio personalizzato
sulle esigenze del condominio

I condomini non sono tutti uguali e spesso hanno necessità differenti. Realizziamo Piani di gestione personalizzati, in funzione e tagliati sulle reali esigenze, come un vestito su misura.

Gestione spese ordinarie
e straordinarie

Siamo in grado di gestire l'ordinario come da pianificazione e grazie alle nostre squadre e profonda conoscenza del settore, anche lo straordinario. Sempre al meglio.

Accesso libero al Conto Corrente del condominio

Il conto corrente è di proprietà del condominio e qualunque condomino, mediante accesso di SOLA LETTURA, può vedere in completa trasparenza il nostro operato.

Copyright © 2024 | Spazio3 Architettura srl p.iva 04287180964 - Tutti i diritti riservati. | Dev: Sir Italia Core srl