Chi siamo

CHI SIAMO

L’AMMINISTRATORE

L’Arch. Roberto Praino, 48 anni, esperto di tematiche condominiali e contabili, è un professionista che da anni si occupa della risoluzione di tutte le problematiche gestionali, edilizie e impiantistiche connesse alla gestione e alla manutenzione degli stabili. L’amministratore condominiale segue personalmente tutti i problemi tecnico-giuridici di maggior complessità (contenzioso, redazione, interpretazione ed esecuzione del Regolamento Condominiale, tabelle millesimali, etc). L’esecuzione delle manutenzioni correnti ed i relativi rapporti con i Consiglieri, sono seguiti personalmente dall’amministratore e da un tecnico regolarmente inquadrato alle nostre dipendenze, che ha altresì il compito di sorvegliare le maestranze addette.

LO STAFF AMMINISTRATIVO

Lo staff amministrativo è coordinato dall’Arch. Roberto Praino ed è composto da dipendenti regolarmente inquadrati quali: Dott. Yannick Carnelli, Sig.ra Alessandra Colzani, Rag. Lara Cacciari, Sig.ra Erika Lopopolo, Sig.ra Belinda Curci, Rag. Valentina Potenza, Dott.ssa Cristina Chiesa, Geom. Alessandro Praino, Arch. Francesca Maradei etc. che operano per aree di attività (amministrativa, contabile, manutentiva ed assicurativa) al fine di garantire massima professionalità ed efficienza. La gestione amministrativa é interamente e modernamente meccanizzata in ogni sua fase ed é ampiamente in grado di far fronte ad ogni esigenza richiesta dalla nostra Clientela. Anagrafe clienti, bollettazione, riparti, gestioni straordinarie, distinzione inquilini proprietari e relative imputazioni, ecc. seguono tutte procedure collaudate in anni di esperienza e sono orientate a fornire a ciascun utente e per ogni aspetto della vita condominiale, una documentazione chiara ed esauriente.

LO STAFF TECNICO

Lo staff tecnico interno, composto in maniera continuativa da diversi professionisti (Ragionieri, Architetti, Ingegneri e Geometri) e coadiuvato, secondo necessità, da collaboratori esterni e consulenti, gestisce direttamente tutti i problemi tecnico/specialistici quali quelli catastali, di progettazione e direzione lavori, di prevenzione ed adeguamento alle norme di sicurezza, termo-tecnici, ecc. L’attività manutentiva è ampiamente supportata attraverso personale specializzato a disposizione dell’amministrazione. Esiste infatti un settore dedicato in modo esclusivo alla manutenzione minuta degli stabili che si occupa sia delle manutenzioni periodiche programmate che dell’assistenza, con reperibilità immediata, in caso di emergenze, anche in tutti i giorni festivi e non lavorativi.